Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Dalla Spagna – Inter, Inzaghi non è al sicuro: sondaggi per un grande ex

Inzaghi
Possibile ribaltone a giugno?

Pietro Magnani

Simone Inzaghi, dopo aver visto traballare pesantemente la propria panchina dopo le sconfitte con Udinese e Roma, sembra finalmente aver ripreso le redini della sua Inter. Il tecnico nel momento di maggiore difficoltà della propria avventura nerazzurra è riuscito a ritrovare la rotta, rilanciando una squadra che sembrava allo sbando. Tuttavia, secondo quanto riportato da media spagnoli, pare che il suo futuro in nerazzurro non sia così certo.

Simeone

Secondo quanto riportato dal portale todofichajes.com infatti, l'Inter potrebbe pensare ad un cambio radicale in panchina, qualora a fine anno non giungessero risultati importanti. I nerazzurri avrebbero già sondato il terreno con il Cholo Simeone, grande ex che da sempre ha manifestato il desiderio di tornare a Milano. Il tecnico infatti, nonostante un contratto fino al 2024, sembra destinato a salutare l'Atletico Madrid a fine stagione, visto che il ciclo sembra ormai essersi concluso.

In quel caso, l'Inter potrebbe pensare al ribaltone in panchina, portando a Milano l'istrionico argentino.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER.

Per quanto suggestiva l'ipotesi ci pare francamente molto improbabile. In primis perché il club ha recentemente rinnovato il contratto a Simone Inzaghi, mantenendo la fiducia nei suoi confronti anche durante la crisi di qualche settimana fa. In secondo luogo per una questione di ingaggio: le casse societarie nerazzurre difficilmente potrebbero permettersi un tecnico come Simeone. Certo, mai dire mai, specie in caso di cambio proprietà. Ma al momento, visti anche i risultati ottenuti in Europa, un esonero di Inzaghi pare altamente improbabile, oltre che ingiustificato.

tutte le notizie di