24 Luglio 2018

D’Ambrosio: “E’ stato un test vero. Le gambe sono ancora pesanti, dobbiamo migliorare la nostra condizione”

Le parole del terzino nerazzurro al termine dell'amichevole contro lo Sheffield

Dopo il 3-3 contro lo Zenit, l’Inter di Luciano Spalletti non va oltre l’1-1 nella quarta amichevole pre-stagionale  al Bramall Lane contro i padroni di casa dello Sheffield United, protagonista della seconda divisione inglese. Sono i padroni di casa ad andare in vantaggio con McGoldrick su assist di Fleck. L’Inter fatica, ma al 35′ trova il pareggio con Icardi al termine di una bella azione in verticale che coinvolge Martinez e Candreva.

Al termine della partita, Danilo D’Ambrosio ha commentato così la prestazione ai microfoni di Inter Tv:E’ stata un’amichevole forte e piena d’intensità. Era quello che stavamo cercando per mettere minuti nelle gambe. Quando giochi contro una squadra inglese, le partite sono vere. E’ normale che noi dobbiamo migliorare la nostra condizione fisica ancora. E’ giusto che le gambe siano ancora pesanti. Le squadre inglesi non ti regalano niente. E’ stato un test vero”.

La difesa a 3: “Per me non fa differenza. Anche l’anno scorso abbiamo difeso a volte a 3. Quando scendi in campo con le idee chiare e la voglia di vincere, il resto è solo contorno”.

La prossima sfida contro il Chelsea: “Il gioco di mister Sarri lo conoscono tutti. Sicuramente avranno delle idee differenti, sarà un test molto importante per noi”.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE — Dall’Inghilterra – United-Perisic: la richiesta dell’Inter…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SHEFFIELD-INTER: LAUTARO CREA, ICARDI FINALIZZZA