Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Tegola Inter, D’Ambrosio positivo al Covid. Ecco a quando risalgono gli ultimi contatti con i compagni

Danilo D'Ambrosio, Getty Images

Il difensore ha saltato la sfida contro il Torino

Raffaele Digirolamo

"La giornata di oggi è stata caratterizzata da una brutta notizia per i tifosi dell'Inter: è arrivata infatti l'ufficialità della positività al Covid-19 di Danilo D'Ambrosio. La preoccupazione era stata alimentata dalle notizie riguardanti un malessere del giocatore, avvertito prima della partita del Torino disputata domenica scorsa: il tampone svolto ieri ha certificato il contagio del difensore.

 Danilo D'Ambrosio, Getty Images

"La notizia ha generato una doppia preoccupazione: la prima per la salute del calciatore, la seconda riguardante una possibile estensione del contagio al resto del gruppo squadra, da evitare a tutti i costi in questo momento della stagione. Stando a quanto riportato dal giornalista de La Repubblica Franco Vanni, l'ultimo contatto stretto con i compagni (si intende quello senza mascherine e distanziamento) risale all'allenamento di sabato.

"Il calciatore è poi partito alla volta di Torino con il resto dei compagni, che domenica alle 15 sono scesi in campo all'Olimpico contro i granata, ma avendo avvertito un lieve malessere è tornato a Milano prima dell'inizio della sfida.

tutte le notizie di