Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

DARMIAN RANOCCHIA INTER

UFFICIALE – Risentimento muscolare per Darmian e Ranocchia: quando potranno tornare

Matteo Darmian e Andrea Ranocchia (@Getty Images)

Il comunicato del club nerazzurro sulle condizioni dei due giocatori

Alessio Murgida

Gli esami strumentali, svolti in mattinata all'Istituto Humanitas di Rozzano, hanno fatto luce sulle condizioni di Matteo Darmian dopo Venezia-Inter. Per l'esterno nerazzurro, si tratta di un: "risentimento muscolare al retto anteriore della coscia sinistra". Sempre l'Inter, sul proprio sito ufficiale, comunica che anche Andrea Ranocchia è costretto ad uno stop.

 Andrea Ranocchia (@Getty Images)

Come scrive il club nerazzurro, gli esami a cui si è sottoposto il centrale, in mattinata come Darmian, hanno evidenziato un: "risentimento muscolare all'adduttore breve della coscia destra". Nel caso di Darmian, probabilmente, si può tirare un sospiro di sollievo rispetto ai timori delle scorse ore: non ci dovrebbero essere lesioni. In ogni caso, scrive l'Inter, i due giocatori saranno sottoposti a ulteriori controlli tra qualche giorno.

Secondo il giornalista di Sky Sport, Matteo Barzaghi, sarà difficile rivederli in campo prima del match contro il Cagliari (del 12 dicembre). Più probabile il ritorno tra Salernitana (17 dicembre) e Torino (22 dicembre). Ma, precisa Barzaghi, tutto dipenderà ovviamente da come andrà il processo di recupero nelle prossime due settimane.

tutte le notizie di