3 Maggio 2017

Mercato – Pressing nerazzurro per De Rossi: il centrocampista sarebbe l’apripista per Spalletti?

L'Inter avrebbe presentato una ricca offerta a Daniele De Rossi, ma la priorità del centrocampista giallorosso resta il rinnovo con la Roma

In questa ultime settimane in casa Inter ci si è resi conto della necessità di dover acquistare calciatori che possano aumentare la personalità, il carisma e l’esperienza della rosa nerazzurra. In tal senso, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club di Corso Vittorio Emanuele avrebbe presentato un ricco biennale a De Rossi, nel tentativo di convincere il vice-capitano giallorosso ad accettare l’offerta nerazzurra.
Il calciatore giallorosso avrebbe apprezzato l’offerta, ringraziato e chiesto almeno un paio di settimane di tempo per valutare il da farsi. Prima infatti De Rossi vuole valutare le proposte di Monchi, perché la sua priorità resta il club giallorosso, con la Roma che dunque avrà l’ultima parola sul destino del calciatore.
La rosea inoltre sottolinea come la mossa di tesserare De Rossi a parametro zero potrebbe rappresentare l’apripista per Spalletti in nerazzurro, con il futuro del tecnico toscano e del calciatore romano che potrebbe ricongiungersi nella Milano nerazzurra.

VENEZUELA, IL GOVERNO VIETA IL MINUTO DI SILENZIO. I GIOCATORI REAGISCONO COSI’