Demichelis attacca Icardi: “Ha detto cose non vere sull’Argentina. La sua esclusione dalla Copa America…”

Demichelis attacca Icardi: “Ha detto cose non vere sull’Argentina. La sua esclusione dalla Copa America…”

La risposta dell’ex calciatore smentisce le parole di Maurito

di Marco Accarino

Non più tardi di qualche mese fa dopo la partita Argentina-Stati Uniti l’attaccante dell’Inter Maurito Icardi si espresse così a proposito della situazione nello spogliatoio dell’Albiceleste: “Ci sentiamo a nostro agio, ci sentiamo molto bene. Sia i calciatori che lo staff. Scaloni ha creato qualcosa di positivo: non ho mai visto uno spogliatoio così unito prima di oggi, non c’è mai stata questa amicizia“.

Inevitabilmente queste dichiarazioni fecero moltissimo scalpore e nonostante sia passato molto tempo ancora oggi non si perde l’occasione per beccare Icardi. Questa volta è toccato a Martin Demichelis, ex calciatore del Bayern Monaco e del Manchester City oltre che membro della Nazionale argentina, che ai microfoni di TN ha parlato così: “Non mi trovo d’accordo con ciò che disse Icardi. Anche ai miei tempi lo spogliatoio era un ambiente bellissimo: eravano un gruppo umile. Ad esempio Messi non parlava mai di sé stesso o dei suoi trofei. L’integrazione era uno dei pregi di quel gruppo”.

Poi sull’esclusione di Icardi dalla lista dei convocati per la Copa America: “Ogni tanto bisogna fare la parte delle persone ingiuste, magari ci sono tanti giocatori in grado di entrare a far parte della rosa. Questa volta è successo a lui“.

Lucio: “Inter e Triplete una benedizione di Dio. Mourinho? Ecco cosa mi disse prima della finalissima”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy