13 Aprile 2020

Di Canio stronca Dybala: “Lo stavano scambiando con Lukaku, poi non l’ha voluto nessuno. Non è un fuoriclasse”

L'ex centravanti spiega che Leo Messi e Cristiano Ronaldo sono inavvicinabili

E’ sempre stato molto onesto e schietto nei giudizi, Paolo Di Canio, intervenuto ieri sera nella nuova puntata del Club di Sky Sport, condotto da Fabio Caressa. L’ex centravanti e oggi opinionista, che ha più volte preso di mira Romelu Lukaku nel corso di questa stagione, stavolta ha spiegato che Paulo Dybala non è il fuoriclasse che molti credono. Un calciatore sicuramente dotato di talento, ma che non si avvicina ai veri fenomeni in circolazione da qualche anno, Leo Messi e Cristiano Ronaldo.

Di Canio, difatti, ha ricordato pure il tentativo della Juventus della scorsa estate di scaricare la Joya al Manchester United per avere Lukaku: trattativa poi saltata sia per l’affondo dell’Inter, che per il rifiuto alla destinazione inglese da parte dell’argentino. Questo il commento dell’opinionista: “È un grandissimo giocatore, ma i fuoriclasse sono due: Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Se guardiamo cosa è successo quest’estate la Juventus lo stava scambiando con Lukaku, poi nessuno lo ha più cercato con tanta insistenza”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/