Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Di Gennaro: “Lo sfogo di Conte? Non è corretto verso una società che ha fatto sforzi enormi. Il suo attacco è molto forte”

Le parole del tecnico nerazzurro su lunghezza della rosa e responsabilità della società nella costruzione della squadra sono arrivate al termine della gara di Dortmund

Andrea Ilari

La grande prestazione del primo tempo e il vantaggio, la rimonta subita e lo sfogo di Antonio Conte. Questi forse i tre temi che potrebbero riassumere la gara disputata ieri sera dall'Inter in quel di Dortmund. Una sconfitta amara e dolorosa, sia per la modalità con la quale è occorsa, sia per quanto vada a complicare le speranze dei nerazzurri di accedere agli ottavi. Della gara contro il Borussia, così come delle parole rilasciate da Antonio Conte al termine della stessa, ha parlato, intervenuto all'interno di Stadio Aperto, Antonio Di Gennaro. Queste le sue parole:

"Non è corretto rilasciare dichiarazioni di questo tipo nei confronti di una società che ha fatto sforzi enormi per accontentarlo. Conte è un fenomeno nella costruzione delle squadre, non so perché abbia questo atteggiamento. Credo sia stato un problema di nervosismo. I 3 gol presi nel secondo tempo non possono essere frutto della costruzione della squadra. L'attacco verso la società è molto forte. Gli infortuni possono starci, sono lamentele eccessive"

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/