6 Novembre 2019

Pessina: “Inter? Queste sono le partite più belle. Noi guardiamo tutte le squadre alla pari”

Il centrocampista dell'Hellas Verona ha segnato contro il Brescia

Uno dei grandi protagonisti della vittoria preziosissima ottenuta nell’ultimo turno dall’Hellas Verona sul Brescia, Matteo Pessina, è stato intervistato nella rubrica ‘A tu per tu’ di Hellas Verona Channel. Nel video pubblicato sul sito ufficiale del Verona, il centrocampista ex Atalanta si prepara già alla sfida di sabato prossimo contro l’Inter, che vedrà la formazione di Juric – fin qui sorprendente – dinnanzi alla numerosa cornice di San Siro.

Queste le sue parole: “Queste sono forse le partite più belle perché vai a giocartela contro una grande squadra. Il mister è molto forte e sta dimostrando di esserlo. Noi ce la giocheremo con tranquillità come abbiam fatto contro tutti. Le guardiamo tutte alla pari perché sappiamo che possiamo fare bene nel modo in cui l’affronteremo. Ho avuto la fortuna di giocare con Barella in Nazionale più volte, conosco Stefano Sensi molto bene. Anche Gagliardini, studiamo all’università insieme. Son contento che tanti italiani stanno trovando spazio, soprattutto giovani. E poi sicuramente è bello poter giocare una partita contro degli amici, però in un teatro davanti a così tanti spettatori. Sarà una grande emozione. Se giocherò? Non so, ieri abbiamo fatto solo un allenamento di ripresa. ma non importa, sarò felice se potrò dare il mio contributo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/