28 Luglio 2019

Domizzi: “Il difensore più forte? Godin, in Italia farà benissimo”

Il difensore centrale stima parecchio il collega nerazzurro

Nella seconda parte della ripresa nella sfida di ieri contro il Paris Saint Germain, i tifosi dell’Inter hanno avuto finalmente l’occasione di poter assistere ai primi minuti di Diego Godin con la maglia nerazzurra addosso. Il centrale uruguagio, arrivato a parametro zero dall’Atletico Madrid, è stato sicuramente un grandissimo colpo di calciomercato e, insieme a Skriniar e de Vrij, comporrà una difesa incredibile che già Antonio Conte in questi primi giorni sta testando.

Dello stesso parere è sembrato Maurizio Domizzi nell’intervento ai microfoni di Radio Sportiva, in cui elegge proprio Diego Godin come difensore più forte e rivela quello che nella sua carriera è stato l’attaccante più difficile da marcare. Queste le sue parole: “Il difensore più forte l’ha preso l’Inter con Godin, che in Italia potrà fare benissimo e si adatterà alla grande. L’attaccante più ostico da marcare? Ibrahimovic”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.300 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/vieri-scherza-inter-senza-attaccanti-ci-siamo-io-e-ronaldo-la-societa-e-seria-faranno-grandi-cose/