Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Dove vedere Fiorentina-Inter: diretta TV e streaming del match

Inter
Le informazioni necessarie per seguire la partita dei nerazzurri

Pietro Magnani

Dove vedere Fiorentina-Inter in diretta TV e streaming

—  

Dopo la vittoria contro la Salernitana, l'Inter vuole continuare la rincorsa ai piani alti della classifica di Serie A dopo una partenza a singhiozzo. L'avversario però sarà tutt'altro che facile. La Fiorentina di Italiano infatti sta faticando in questo avvio di campionato e storicamente al Franchi si rivela un avversario ostico per tutti. Il calcio di inizio sarà sabato 22 ottobre alle 20:45.

Informazioni utili per seguire Fiorentina-Inter

—  

Fiorentina-Inter sarà trasmessa in diretta da DAZN e da Skysui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite), Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite).

Sarà possibile assistere alla gara scaricando l'app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Fiorentina-Inter, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l'app su dispositivi come PC, tablet o smartphone.

Per DAZN la telecronaca sarà affidata a Edoardo Testoni e Simone Tiribocchi. Per Sky invece in cabina di commento ci saranno Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani

Noi di Passione Inter saremo in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Fiorentina-Inter in diretta insieme a voi!