Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Dove vedere Inter-Udinese: diretta TV e streaming del match

Empoli-Inter (@Getty Images)

Tutte le informazioni necessarie

Pietro Magnani

Dove vedere Inter-Udinese in diretta TV e streaming

L'Inter è tornata a vincere sul difficile campo di Empoli, riportandosi a meno 7 dalla vetta della classifica e distanziando di nuovo la Juventus. i nerazzurri però, prima del ritorno di Champions League contro lo Sheriff, sono chiamati a guadagnare altri 3 punti anche contro l'Udinese, squadra storicamente ostica per l'Inter.

 Empoli-Inter (@Getty Images)

Informazioni utili per seguire Inter-Udinese

La partita tra Inter e Udinese andrà in scena domenica a San Siro alle ore 12.30. Sarà visibile su sia su Sky che su DAZN. I canali di riferimento per quanto riguarda Sky saranno Sky Sport (251 del satellite), Sky Sport Uno (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213)

Sarà poi possibile assistere alla gara tramite DAZN scaricando l'app su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inter-Udinese, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l'app su dispositivi come pc, tablet o smartphone.

Sui canali Youtube e Twitch di PassioneInter, poi, potrete come di consueto seguire la cronaca in diretta della partita, così come la diretta testuale sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Inter-Udinese

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa.

All. Inzaghi

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto.

All. Gotti