3 Ottobre 2019

Dyche (all. Burnley): “Inter su Jay Rodriguez? Non so da dove venga fuori”

Il tecnico inglese infastidito dalle voci di mercato

Dopo l’indiscrezione circolata con una certa insistenza questa mattina, circa un interessamento dell’Inter nei confronti dell’attaccante del Burnely Jay Rodriguez, ad intervenire nel dibattito è stato proprio l’allenatore del club inglese. Sean Dyche, nelle parole riportate dal Daily Mail, ha praticamente scongiurato un possibile tentativo dei nerazzurri nei confronti del suo calciatore per il mercato di gennaio.

Si è detto, infatti, che Antonio Conte avrebbe proposto alla dirigenza interista un elenco di nomi di attaccanti per rinforzare la rosa nel mercato invernale e soprattutto per trovare una alternativa a Romelu Lukaku. Tra questi, oltre a Jay Rodriguez, anche Olivier Giroud, Kevin Lasagna, Luka Jovic e Andrea Petagna. Il tecnico inglese, però, ha chiuso al presunto pressing dell’Inter con queste parole: “Non so da dove vengano fuori queste cose”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/focus/che-fine-ha-fatto-raffaele-di-gennaro-il-portiere-cresciuto-nelle-giovanili-dellinter/