Nazionali – Alexis Sanchez nella lista dei convocati del Cile

Nazionali – Alexis Sanchez nella lista dei convocati del Cile

L’attaccante dell’Inter sta vivendo un ottimo momento

di Antonio Siragusano

Mettendo da parte la sciocchezza commessa con la Sampdoria che gli è costata il cartellino rosso e la squalifica per il derby d’Italia contro la Juventus di domenica sera, Alexis Sanchez nelle ultime due partite in cui ha iniziato da titolare ha senz’altro convinto anche i più scettici. Dopo essere andato in rete a Marassi, anche ieri nel suo ex stadio al Camp Nou contro il Barcellona, l’attaccante cileno ha fatto vedere davvero ottimi spunti grazie alla super intesa con Lautaro Martinez.

Arrivato in prestito dal Manchester United negli ultimi giorni del calciomercato estivo, con questi presupposti Sanchez potrebbe rivelarsi une pedina assolutamente importante nello scacchiere a disposizione di Antonio Conte. Nel frattempo, il Commissario Tecnico della Nazionale Cilena, Reinaldo Rueda, ha scelto di premiare il momento positivo convocando proprio l’attaccante dell’Inter, del resto uno degli uomini più importanti della Roja. Da segnalare anche la convocazione dell’ex nerazzurra Gary Medel.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

CHE FINE HA FATTO – Raffaele Di Gennaro, il portiere cresciuto nelle giovanili dell’Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy