I DUE motivi per i quali Inzaghi ha scelto ancora Lautaro titolare
Il Toro vuole sbloccare la sua stagione

Tra i grandi punti interrogativi dell’inizio di stagione dell’Inter c‘è anche il rendimento di Lautaro Martinez. Ancora a secco di reti, il capitano nerazzurro è ancora alla ricerca della forma migliore, dopo un’estate complicata, tra impegni in Nazionale e un infortunio che ha rallentato una preparazione già complessa. Inzaghi, però, non ha nessun dubbio su di lui.
Il Toro, infatti, sarà titolare in Serie A anche contro l’Udinese. La coppia Thuram è sempre stata in campo quando l’argentino era a disposizione (con l’eccezione della Champions League), a riprova di quanto lo stesso tecnico punti sulla Thu-La e sul ritorno al gol del suo bomber.
In particolare, scrive La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero due motivazioni che avrebbero spinto Inzaghi a scegliere la via della riconferma di Lautaro anche a Udine.
La prima è di natura fisica: senza turni infrasettimanali, l’argentino ha avuto una settimana intera per lavorare sulla propria condizione e giocare lo aiuterebbe ancora di più. La seconda è psicologica: Inzaghi è convinto che niente di più di un gol sbloccherebbe la sua stagione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ripartenza Inter, la scelta di Inzaghi per evitare “polemiche in casa”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Perché Dumfries ha deciso di rinnovare il contratto con l’Inter