Due stadi a San Siro, l’apertura di Sala: “Ipotesi sensata con un Meazza ‘ripensato’ “

Due stadi a San Siro, l’apertura di Sala: “Ipotesi sensata con un Meazza ‘ripensato’ “

L’idea del nuovo San Siro accanto al Meazza “rifunzionalizzato” prende sempre più corpo

di Alexander Ginestous, @AGinestous
intervista sala

Beppe Sala potrebbe aver cambiato idea sulla questione stadio. Da sempre inamovibile sulla sua posizione “purista” nei confronti della struttura di San Siro, ora il primo cittadino di Milano dà i primi segnali di apertura verso la costruzione di un nuovo impianto accanto a quello già esistente.

Come riportato da Gazzetta.it, Sala ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “L’ipotesi dei due stadi non mi convinceva se la destinazione fosse stata la stessa. Ora mi pare che si stia ragionando nell’ottica di conservare il Meazza anche come impianto sportivo, ma non solo. Forse visto così qualche senso ce l’ha, però in questo momento Inter e Milan sono ancora nella fase delle verifiche. Quindi ragioniamoci, ma tutto è ancora da vedere”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Bergomi in esclusiva ai nostri microfoni: ”Lukaku va aspettato”. In Germania sicuri: Marotta accelera per Muller

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy