Inter-Borussia Dortmund, Hummels: “Creato poco e concesso poco: volevamo il pareggio”

Inter-Borussia Dortmund, Hummels: “Creato poco e concesso poco: volevamo il pareggio”

Il difensore tedesco ha causato il rigore su Sebastiano Esposito

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Il difensore centrale del Borussia Dortmund Mats Hummels, ha parlato ieri sera ai microfoni dei giornalisti al termine della partita persa per 2-0 contro l’Inter. Queste le sue dichiarazioni riportate anche nella pagine del sito della UEFA.

“Non c’è stato un problema di approccio oggi. Abbiamo creato poco, è vero, ma abbiamo anche concesso poco. Fino all’80’ è come se il match fosse sullo 0-0 e dovevamo aprirci, la differenza è che non eravamo sullo 0-0. Senza concedere il primo gol, a un certo punto avremmo tenuto l’Inter dove volevamo, perciò sarebbero stati loro a doversi aprire. Abbiamo provato ad aumentare il pressing e giocare in maniera più offensiva. Un pareggio non ci sarebbe dispiaciuto stasera”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Bergomi in esclusiva ai nostri microfoni: ”Lukaku va aspettato”. In Germania sicuri: Marotta accelera per Muller

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy