7 Gennaio 2025

Durissimo attacco a Sommer: “Non può subire gol così, da bambini”

Il portiere dell'Inter criticato dopo la sconfitta con il Milan

Come spesso capita dopo delle sconfitte dolorose in match molto sentiti come quello di ieri sera contro il Milan, il giorno dopo il ko in finale di Supercoppa Italiana è ricco di polemiche in casa Inter. Tanti giocatori nerazzurri sono finiti sul banco degli imputati tra cui anche il portiere Yann Sommer.

Il numero uno svizzero è stato attaccato duramente da Stefano Sorrentino, ex estremo difensore di Palermo e Chievo Verona per la sua prova contro il Milan, queste le parole pronunciate dall’ex portiere negli studi di Mediaset dopo la fine della partita:

Sommer sul primo gol non mi è piaciuto, un portiere così non prende gol lì. Non può subire una rete del genere su punizione. Ma anche il terzo è un gol brutto da vedere. Lo insegno ai bambini di 6 anni di non andare fuori così, nella terra di nessuno, in questo modo ha liberato Abraham.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.