6 Ottobre 2019

Inter-Juventus, Dybala: “Vittoria che non decide nulla, noi senza pressione”. Poi la battuta sulla scorsa estate

L'argentino era dato a più riprese vicino all'Inter

La linea l’ha dettata Sarri: Inter-Juventus di questa sera non vale niente per lo Scudetto. Vale – o valeva – zero. A prescindere dal risultato: un 1-2 a posteriori favorevole ai bianconeri. Linea mantenuta da Paulo Dybala, che parla nel post partita ai microfoni di Mediaset dalla zona mista: “Partita molto bella da giocare, con uno stadio pieno, grande atmosfera. Abbiamo giocato molto bene, con un gol, il mio, che ha sicuramente aiutato la squadra. Se per noi avrà effetti psicologici questa vittoria? No, eravamo consapevoli di quello che potevamo fare e che questa partita non avrebbe deciso niente. Abbiamo giocato con calma, per noi non c’è stata pressione”.

Una parentesi, l’argentino, la dedica anche alle trame di mercato estive, che hanno visto per lunghe settimane il giocatore in orbita Inter, prima che venisse sostanzialmente ufficializzata la sua permanenza a Torino: “Penso che in estate sia stato un po’ brutto quello che è successo, perché tutti sapevano quelle che erano le mie idee e quello che volevo, adesso però sono qui e sono contento – spiega – Durante il mercato si è detto di tutto ma per fortuna sono rimasto”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=O6a4Z” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-juventus-in-diretta-su-passioneinter-com/