Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

DZEKO INTER

Dzeko (Inter TV): “Giocare a calcio qui è puro divertimento, esordio emozionante”

Edin Dzeko

Le parole del nuovo numero 9 nerazzurro dopo l'esordio contro il Genoa

Alessio Murgida

Ecco Edin Dzeko. L'attaccante bosniaco è stato intervistato dai microfoni di Inter TV, a quattro giorni dal super esordio contro il Genoa. L'ex Roma si è presentato ai tifosi nerazzurri e a San Siro con un gol e un assist e tutto fa pensare che sia solo l'inizio: "É stato un giorno emozionante per me anche perché i tifosi sono finalmente tornati. C'era anche mia madre allo stadio e, quindi, è stato sicuramente un giorno importante. Per fortuna, è arrivato il mio primo gol che ho cercato tanto. Non segnavo da tanto tempo in Serie A, anche da quel punto di vista era importante sbloccarsi. Poi, fare il primo gol nel mio nuovo stadio con i tifosi: beh, incredibile."

 Edin Dzeko (@Getty Images)

INTESA CON I COMPAGNI - "Già contro la Dinamo Kiev ho notato il feeling con i miei compagni però devo dire che non è neanche difficile. Ci sono tanti campioni qui, tanti giocatori che sanno giocare a calcio: è anche per questo motivo che ho scelto l'Inter. Mi sono davvero divertito, sia contro il Genoa che contro la Dinamo. Vogliamo continuare così".

LA PARTITA DI VERONA - "Dobbiamo continuare il percorso iniziato contro il Genoa: ogni punto è importante. L'Inter è campione d'Italia e dobbiamo pensare a vincere. Conosco molto bene mister Di Francesco e sa caricare i propri giocatori ma noi daremo il massimo per portare i tre punti a casa".

tutte le notizie di