Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-INTER

Milan-Inter, Dzeko, un giocatore infinito: le sue pagelle nel derby

Milan-Inter, Dzeko, un giocatore infinito: le sue pagelle nel derby - immagine 1
Il bosniaco è stato il migliore in campo nella sfida di Supercoppa

Enrico Traini

Edin Dzeko continua a essere protagonista assoluto nell'Inter. Nel derby di Supercoppa di Riad, il bosniaco ha giocato una partita eccezionale, dando il via al primo gol e siglando il 2-0 con una rete spettacolare e di grande classe tecnica. Non a caso è stato votato come MVP della partita.

Milan-Inter, Dzeko, un giocatore infinito: le sue pagelle nel derby- immagine 2

Una prestazione non scontata, vista anche l'età, 37 anni, sulla quale lo stesso Dzeko ha scherzato al termine della gara, e la cui importanza viene riconosciuta anche dai quotidiani sportivi oggi in edicola.

Per La Gazzetta dello Sport, la partita di Dzeko è da 8 in pagella ed è definita "piena e urgente", con tanta fame di successo e dispense di lezioni di genio e classe al servizio dell'Inter

Stesso voto per il Corriere dello Sport. Il giornale romano, inoltre, definisce associa all'attaccante dell'Inter il termine "maestro", sottolineando la qualità superiore della partita di Dzeko.

Secondo Tuttosport, invece, si tratta di una prestazione "da incorniciare", all'interno della quale il bosniaco mette tutto: movimenti, inserimenti, dribbling e gol vincente.

Di seguito un riassunto dei voti di Dzeko sui principali quotidiani sportivi:

Gazzetta dello Sport - 8

Corriere dello Sport - 8

Tuttosport -7

tutte le notizie di