Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

ESPN Top 100, c’è anche Skriniar tra i migliori giocatori del 2019

Il difensore slovacco è diventato una colonna portante di quest'Inter

Alexander Ginestous

"Un vero e proprio muro per la difesa dell'Inter. Milan Skriniar si è ormai affermato come uno dei difensori centrali più affidabili e forti d'Europa, e nonostante qualche difficoltà iniziale e sbavatura dovuta al cambio del modulo col passaggio alla difesa a tre, lo slovacco si è spesso fatto trovare pronto.

"E lo hanno notato anche il network statunitense ESPN, che ha diramato la lista dei cento migliori giocatori del 2019, inserendo dieci giocatori per ogni ruolo (portiere, terzino destro e sinistro, difensore centrale, centrocampista, trequartista, ala destra, ala sinistra e centravanti) più dieci allenatori. Tra i prescelti ci sono anche diversi giocatori stranieri che militano in Serie A tra cui appunto Milan Skriniar, classificato alla 10° posizione tra i centrali, che è stato descritto così: "Skriniar è emerso come uno dei difensori centrali più ambiti d'Europa. Antonio Conte e l'Inter faranno bene a trattenerlo, per molte ragioni. Ha dei solidi fondamentali di difesa per un centrale, testa da vincente, tackles e il giusto angolo quando insegue gli avversari. Inoltre è capace di creare gioco anche dal basso".

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-post-handanovic-linter-accelera-scout-in-missione-al-marassi-per-musso-e-radu/