Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Esposito risponde ai tifosi: “Primo gol in Serie A? Che emozione! Devo continuare ad avere fame”

Il giovane calciatore attivo sui social durante la quarantena

Lorenzo Della Savia

"Per combattere la noia, in quarantena, ci sono soprattutto i social: almeno per i calciatori, almeno per quelli sovraesposti come, ad esempio, Sebastiano Esposito, giovane attaccante dell'Inter, che quest'anno con Antonio Conte ha cominciato a consolidare la propria presenza nei ranghi della prima squadra. Il calciatore ha risposto, nelle storie di Instagram, ad alcune domande che i tifosi gli hanno rivolto. Ecco dunque alcune di queste risposte.

"Sul primo gol con segnato con la maglia nerazzurra: "Penso sia stata l'emozione più grande della mia vita: gol in Serie A, a San Siro, in nerazzurro ed a a 17 anni. Non potevo chiedere di meglio... Devo però sempre avere più voglia di imparare e migliorarmi giorno dopo giorno".

"Sulla propria adolescenza: "L'ho sempre vissuta serenamente, sarà che ho sempre amato il calcio più della mia stessa vita. Per questo nessun sacrificio o rinuncia mi è mai pesato".

"Se da cambino si aspettasse questo inizio di carriera: "L'ho sempre sognato, e visto che sono ancora un bambino con qualche anno in più sogno ancora...".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/