Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Euro 2020, Skriniar crede nella qualificazione: “Sarà dura, ma siamo in corsa”

Le parole dello slovacco: "Confido nel passaggio del turno anche se con l'Azerbaijan non sarà facile"

Giuseppe Coppola

"Non sarà facile per la sua Slovacchia ottenere il pass per Euro 2020, ma Skriniar si fida dei suoi e non distoglie lo sguardo dal grande obiettivo. Molto, se non tutto, dipenderà dalla sfida tra Ungheria e Galles, ma per il difensore dell'Inter il discorso qualificazione resta apertissimo e passa dal match contro l'Azerbaijan.

""Credo ancora nella passaggio del turno - ha dichiarato Skriniar a pravda.sk - e scenderemo in campo con la voglia di vincere, ma sappiamo che non sarà facile. Nella gara di Baku siamo riusciti a portare a casa una larga vittoria ma abbiamo tirato molto da fuori centrando sempre la porta, il che non riesce sempre. Sappiamo che contro l'Azerbaijan sarà complicato, ma non pensiamo alla Nations League: siamo ancora concentrati sulla qualificazione diretta".

"Fondamentale la vittoria per sperare nel passaggio del turno. Croazia prima e già qualificata a 17, poi Ungheria a 12 e Galles a 11 prima della Slovacchia, quarta con 10 punti. Il volo per Euro 2020 resta appeso ad un filo, ma serviranno ancora 90' per spezzare o rilanciare definitivamente i sogni di gloria di Skriniar.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/