18 Settembre 2019

Eurorivali – Barcellona: lesione per Jordi Alba, Inter a rischio

Il terzino spagnolo è stato sostituito nel primo tempo di ieri

La qualificazione agli ottavi di Champions League, dopo il pareggio casalingo di ieri, si fa sempre più dura per l’Inter di Antonio Conte. Il pareggio di Dortmund tra Borussia Barcellona potrebbe essere una delle poche notizie positive della serata. I nerazzurri ora avranno i blaugrana di Lionel Messi come prossimo impegno europeo, mercoledì 2 ottobre al Camp Nou.

La squadra di Ernesto Valverde però deve fare i conti con un periodo non facile per quanto riguarda gli infortuni: se la Pulce è tornato solo ieri a disposizione (mezz’ora di impiego per lui), nel primo tempo il tecnico del Barcellona è stato costretto a rinunciare anche a Jordi Alba. Sostituito al 40′ da Sergi Roberto, il laterale sinistro si è sottoposto oggi agli esami di routine, come riporta il sito ufficiale del club, che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale. Ora, lo spagnolo, è in forte dubbio per la sfida con l’Inter.

[fnc_embed] [/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-conosco-il-derby-e-so-cosa-significa-giocarlo-questa-inter-come-il-mio-atletico/