Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Faggiano: “Genoa-Inter? Partita proibitiva, siamo corti di fiato. Conte nemico ma solo per 90 minuti”

Il direttore sportivo del Grifone presenta la sfida in programma sabato pomeriggio al Marassi

Raffaele Caruso

"Daniele Faggiano, direttore sportivo del Genoa, si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb per fare il punto sull'emergenza coronavirus in casa rossoblu e per presentare la prossima sfida di campionato contro l'Inter.

"Ecco le sue parole: "Tanti calciatori che non potevano avere contatti con l’esterno. Non è stato facile. Devo fare un plauso a tutta la società, al dottore Gatto e al team manager. Le partite sono tutte complicate. In Serie A appena sbagli paghi. Siamo distratti da queste situazioni, positivi, negativi, debolmente positivi. Maran sta facendo i salti mortali”.

"La sfida contro l'Inter: "Io devo pensare al Genoa. Dobbiamo cercare di recuperare più gente possibile. Ma non solo a livello di negatività. Anche a livello fisico, perché stare a casa per quindici giorni ti fa perdere la tenuta fisica. La partita contro l’Inter è abbastanza proibitiva, siamo corti di fiato. Ma proveremo a fare del nostro meglio”.

"La sfida con l'amico Conte: "L’amicizia c’è sempre, però per novanta minuti saremo avversari”.

"Il caso Napoli:"Io con due positivi sono partito per Napoli. Delle altre squadre non parlo. Ognuno guarda in casa propria”.

Spadafora e i dubbi sulla fine del campionato: "Il Ministro sa quello che dice. Noi tante cose non possiamo saperle. Sono sicuro che ha delle motivazioni”.