inter news

FANTACALCIO – Top & Flop della 30^ giornata di serie A

I Top: 1. Blerim Dzemaili, Napoli Una pazzesca tripletta da ex nella notte di sabato illumina il centrocampista svizzero attualmente al Napoli. Sempre pericoloso e costantemente nel vivo del gioco, il numero 20 partenopeo è decisamente il...

Redazione

I Top:

1. Blerim Dzemaili, Napoli Una pazzesca tripletta da ex nella notte di sabato illumina il centrocampista svizzero attualmente al Napoli. Sempre pericoloso e costantemente nel vivo del gioco, il numero 20 partenopeo è decisamente il protagonista di giornata.

2. Edinson Cavani, Napoli Il Matador sembra non accusare il colpo del fuso orario e viene gettato nella mischia a partita in corso da Mazzarri per vincere il difficile match di Torino. Cavani dapprima provoca un rigore a sfavore suo e dei suoi ma poi si riscatta con una doppietta scintillante in 5'. Sempre più capocannoniere.

3. Mauricio Pinilla, Cagliari Il centravanti cileno ex Inter e Palermo trascina il suo Cagliari con una doppietta decisiva. Adesso i sardi sono praticamente già salvi e dunque possono permettersi di risolvere il problema Is Arenas senza ansie da classifica. Anche grazie a Pinilla.

I Flop:

1. Marek Hamsik, Napoli Autore di un prestazione di difficile valutazione contro il Toro, contraddistinta da troppi alti e bassi. L'unico dato certo è che il rigore sbagliato, secondo le regole del Fantacalcio, pesa come un macigno.

2. Esteban Cambiasso, Inter Voto molto basso in pagella a causa dello stupido fallo commesso su Giovinco alla fine di Inter-Juventus. Non ci siamo.

3. Andrea Ranocchia, Inter Valutazioni molto basse per il centrale italiano nerazzurro, colpevole in entrambe le marcature bianconere, sabato. Certamente un peccato, ma chi non l'ha tenuto in panchina al Fantacalcio ha commesso un errore, stavolta.

A cura di Fantapazz.com