6 Febbraio 2025

Fiorentina-Inter, come riparte e il minuto: tutto ciò che c’è da sapere

Le informazioni sulla partita di questa sera

Come riprende il gioco in Fiorentina-Inter

La partita questa sera riprenderà con una rimessa laterale nei pressi della metà campo e in favore della Fiorentina. Sarà un inizio di gara molto particolare e inusuale senza dubbio, ma il regolamento prevede che si rispettino le esatte condizioni con cui era stata sospesa.

Prima che Bove cadesse a terra senza sensi, infatti, il pallone sarebbe stato rimesso in gioco dai viola con una rimessa laterale visto che era uscito subito prima che Dumfries riuscisse a fare il lancio per Lautaro Martinez che ha fatto poi gol ma annullato dal VAR proprio per questa uscita dal campo prima del tocco dell’olandese nerazzurro.

Con quale punteggio ricomincia il match

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.