13 Dicembre 2019

Fiorentina-Inter, le probabili formazioni: Conte rispolvera Bastoni. Lazaro verso una maglia da titolare

Ecco le probabili scelte di Montella e Conte in vista del posticipo serale della 16esima giornata di Serie A

Antonio Conte è chiamato a stringere i denti per altre due partite, poi durante la sosta natalizia il tecnico nerazzurro recupererà diversi infortunati, in attesa di eventuali rinforzi dal calciomercato. Contro la Fiorentina però bisognerà fare i conti ancora con diverse assenze importanti e con scelte di formazione quasi obbligate.

Davanti ad Handanovic, possibile turno di riposo per Godin: in difesa così si potrebbe rivedere dal primo minuto Bastoni al fianco di De Vrij e Skriniar. Candreva ed Asamoah non sono ancora al meglio, D’Ambrosio e Lazaro sulle fasce: a centrocampo Vecino, Brozovic e Borja Valero. In avanti intoccabile il tandem Lautaro-Lukaku.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH:

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Caceres, Pezzella; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Valero, Lazaro; Lautaro, Lukaku.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/