Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Forlan sentenzia: “Scudetto? L’Inter ha buone possibilità, ma dipende tutto dalla Juventus”

L'ex calciatore uruguaiano non dà per spacciata la squadra di Conte

Simone Frizza

"Intervistato dai microfoni di Teleradiostereo, Diego Forlan, ex Inter nonché vincitore dell'Europa League nel 2010 con l'Atletico Madrid e capace di aggiudicarsi due volte la Scarpa d'oro nel 2005 e nel 2009, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

"Segreto per vincere l'Europa League -"Ce n'è soltanto uno: il lavoro quotidiano, allenarsi molto".

"Difficoltà del Man. United -"Il calcio inglese è particolare, ogni anno diventa sempre più competitivo. Ad esempio, anche i piccoli club hanno sempre più denaro da spendere sul mercato e sono in grado di acquistare ottimi calciatori. La conseguenza è facile da comprendere: stagione dopo stagione la Premier si sta uniformando, sta divenendo equilibratissima".

"Roma di Fonseca -"Sinceramente non ho visto molte partite, ma so che la Roma è una squadra forte con tanti ottimi calciatori. I giallorossi hanno possibilità di poter alzare questo trofeo".

"Dzeko nella Roma come Forlan nell'Atletico -"Assolutamente sì! Edin ha una grande esperienza, ha giocato tante partite importanti in cui è sempre stato protagonista segnando molti gol".

"Scudetto all'Inter -"Credo che la Serie A sia diventata più equilibrata rispetto al recente passato. L'Inter è cresciuta molto con Conte, ha buone possibilità di vincere lo Scudetto, ma tutto dipende, come al solito, dalla Juventus: i bianconeri hanno grandi giocatori che, pur avendo vinto moltissimo, continuano ad essere sempre in cima alla classifica".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/