30 Ottobre 2019

Francesca Brienza: “Conte è preoccupato? 7 partite in 20 giorni le deve fare anche la Roma”

La famosa giornalista stuzzica il tecnico interista

Non sono di certo passate inosservate le parole di Antonio Conte rilasciate nel post partita del Rigamonti, dopo aver vinto di misura e con tanta sofferenza il match contro il Brescia di Eugenio Corini per 1-2. La sua Inter, nonostante la fatica degli ultimi tempi, è riuscita in fondo a reggere agli attacchi dei padroni di casa, anche grazie ad un super Samir Handanovic che con le sue parate si è mostrato in grande serata.

Il tecnico interista al termine della gara aveva lamentato i troppi impegni della sua squadra in così pochi giorni. Affermazioni rispetto alle quali la nota giornalista e tifosa della Roma, Francesca Brienza, si è sentita di rispondere. Ecco le parole della compagna del tecnico di Rudi Garcia: “Sto leggendo la rassegna stampa e c’è Conte preoccupato… Sette partite in venti giorni a me pare debba farle anche la Roma”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-brescia-inter-1-2-gol-e-highlights-lautaro-e-lukaku-a-rete/