Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

GdS – Gabigol riempie le casse dell’Inter: 4 nomi inaugurano il casting a centrocampo

Oltre ai profili già sondati, spuntano due nuove idee

Antonio Siragusano

"Le 40 reti stagionali timbrate definitivamente da Gabigol con la doppietta nella finale di Copa Libertadores con il River Plate hanno decisamente cambiato in positivo i piani dell'Inter. Il valore del centravanti brasiliano è incredibilmente schizzato verso l'alto con i nerazzurri che adesso sperano di ricavare dalla sua cessione non meno di 40 milioni di euro. Non male per un calciatore il cui cartellino fino a pochi mesi fa veniva valutato la metà dell'attuale cifra.

"Con il tesoretto che il club interista spera dunque di incassare dalla sua cessione, verrà rinforzato un reparto che fin qui ha visto parecchi infortuni e che per questo motivo avrebbe bisogno di un innesto di qualità. Oltre ai già citati Rodrigo De Paul e Nemanja Matic, secondo La Gazzetta dello Sport nel casting de centrocampo si sono aggiunti negli ultimi giorni altri due nomi. Il primo è Seko Fofana, giovane molto promettente che in seguito a diversi infortuni ha rallentato la crescita negli ultimi anni.

"Il secondo è un big che verrebbe volentieri adattato a centrocampo. Stiamo parlando di Julien Draxler, calciatore che fa fatica a trovare spazio al Paris Saint Germain e che è stato proposto ai nerazzurri. Questa, al momento, è senz'altro l'ipotesi che più stuzzica anche se al momento sembra quasi impraticabile.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/