Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Mercato – L’Inter va in pressing su Kulusevski per anticipare la Juventus: possibile operazione a gennaio

L'esterno svedese è molto ambito anche all'estero

Antonio Siragusano

"Andato a segno anche nella giornata di ieri, è diventato quasi superfluo ripetere che Dejan Kulusevski è senz'altro la vera grande sorpresa di questa Serie A e che già numerosi top club si sono fatti avanti con l'Atalanta che ne detiene il cartellino. Tra questi sembra essere stata l'Inter la società più rapida ad avanzare i contatti sia con il calciatore, lusingato dall'interesse, che con con la famiglia Percassi con la quale scorrono ottimi rapporti.

"Il Parma, però, ha sempre fatto capire che il ragazzo rimarrà in prestito in Emilia fino a giugno 2020 per portare a termine l'obiettivo salvezza. Da qui, il rallentamento dell'operazione con i nerazzurri e l'inserimento possibile della Juventus che vuole reagire ai rivali sul mercato. Il prezzo dell'esterno svedese è arrivato in questo momento a 30 milioni di euro, cifra che entrambi i club potrebbero comunque limare con l'inserimento di giovani o clausole nell'operazione.

"Una trattativa che, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe entrare nel vivo già a gennaio. Innanzitutto per evitare che il costo possa lievitare ulteriormente nei prossimi mesi. E, successivamente, per anticipare la concorrenza che anche dall'estero di certo non manca. A quel punto, per rispettare anche la volontà del Parma, il ragazzo verrebbe nuovamente girato in prestito agli emiliani sino al termine del campionato.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/