Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

CdS – Gabigol congela il nuovo contratto con il Flamengo: prima la Libertadores!

Il club ha già raggiunto l'accordo con l'Inter

Antonio Siragusano

"Non ha ancora sciolto i nodi sul suo futuro Gabigol, che da tempo ha scelto di voler prima portare a termine della stagione cercando di vincere sia il campionato che la Libertadores, per poi comunicare al club brasiliano la sua scelta. Il Flamengo, infatti, ha già raggiunto un'intesa di massima con l'Inter per il riscatto a titolo definitivo, sulla base di poco più di 20 milioni di euro che verranno versati nelle casse nerazzurre.

"Appuntamento fissato dunque alla finale di sabato prossimo contro il River Plate in Libertadores, competizione nella quale Gabigol si ritrova in cima alla classifica marcatori con sette reti in undici gare. Come ricordato dal Corriere dello Sport, inoltre, il giorno dopo, se il Palmeiras secondo in classica non dovesse battere il Gremio, allora il club carioca farebbe suo anche il campionato brasiliano. Altrimenti, appuntamento rimandato al 27 novembre e alla sfida con il Cearà, alla quale, però, Gabigol, farà da semplice spettatore, essendo stato squalificato dopo il rosso rimediato con lo stesso Gremio.

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-si-muove-il-re-dei-parametri-zero-marotta-ne-ha-gia-puntati-cinque-e-che-nomi/