Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

CdS – Inter, le ultime di formazione in vista del Torino: Vecino sta bene, il ruolo di D’Ambrosio è un rebus

Ancora assenti sia Sensi che Gagliardini

Antonio Siragusano

"Non avrà ancora tutto il gruppo a disposizione, ma le buone condizioni con cui son rientrati dagli impegni delle Nazionali tutti i propri calciatori hanno fatto tirare un sospiro di sollievo ad Antonio Conte. Ieri alla Pinetina, ad esempio, si sono rivisti, oltre a Lautaro, anche Barella, Biraghi, Vecino e Godin. Tutti in buona salute ed arruolabili in vista del match contro il Torino. Tra oggi e domani anche Bastoni dovrebbe aggregarsi al gruppo candidandosi per una maglia da titolare in difesa.

"Vi erano diversi dubbi su Vecino, che dalla scorsa sosta era rientrato con diversi acciacchi per un dolore ad una vecchia cicatrice. Stavolta, anche grazie al minor impiego in nazionale, sembra poter essere a disposizione già per la sfida di sabato sera. Se Gagliardini e Sensi rimarranno ancora fuori, è perfettamente recuperato Danilo D'Ambrosio. L'unico nodo riguarda il ruolo in cui verrà schierato, visto che l'assenza di Asamoah potrebbe dirottarlo sulla sinistra.

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-si-muove-il-re-dei-parametri-zero-marotta-ne-ha-gia-puntati-cinque-e-che-nomi/