20 Novembre 2019

TS – Conte ha il suo top player: l’evoluzione di Nicolò Barella

L'ex Cagliari è diventato imprescindibile dopo un avvio non perfetto

Un valore di mercato di quasi 50 milioni di euro (il secondo più caro della storia dopo Lukaku) ed appena 22 anni: un inizio sotto tono si poteva aspettare da Nicolò Barella, catapultato nel mondo Inter da Cagliari con molta pressione sulle spalle. Poi la rete contro lo Slavia Praga, e tutto è cambiato.

Come scrive Tuttosport infatti, adesso il centrocampista della Nazionale è diventato imprescindibile per Antonio Conte, un calciatore in grado di fare tutto: inserimenti, interdizioni e gol, l’ultimo lunedì con la maglia azzurra. Il top player a centrocampo adesso è lui e la cifra spesa dall’Inter in estate sembra addirittura diventata “bassa”. Il club ci ha puntato forte ed ora Barella sta ripagando la fiducia, anche per la felicità di Mancini in vista dell’Europeo: l’Italia e l’Inter hanno a disposizione un grande centrocampista.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/liveblog-jose-mourinho-sulla-panchina-del-tottenham-i-tifosi-bentornato-in-pista/