20 Novembre 2019

CdS – Torino-Inter, Mazzarri perde Lyanco e Laxalt. Le ultime di formazione

Le possibili scelte del tecnico toscano contro l'ex squadra

Non è iniziata nel migliore dei modi per Walter Mazzarri la settimana che porta alla sfida di sabato sera in casa del suo Torino contro l’Inter. Dopo il comunicato di ieri, è stato infatti reso noto che sia Lyanco che Laxalt non ci saranno per il match con i nerazzurri per infortunio aggiungendosi alla lista degli indisponibili già composta da Bonifazi e Iago Falque. In dubbio anche Rincon, per il quale si attende il rientro dalla nazionale per verificarne le condizioni.

Rientrati in gruppo a pieno regime, invece, Daniele Baselli e Simone Zaza. Come scritto stamattina dal Corriere dello Sport, il centrocampista granata in particolare potrebbe tornare subito dal primo minuto, mentre Zaza contenderà ad Alex Berenguer e Simone Verdi la maglia di compagno d’attacco di capitan Andrea Belotti, rientrato proprio ieri alla base in compagnia degli altri azzurri Salvatore Sirigu e Armando Izzo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-si-muove-il-re-dei-parametri-zero-marotta-ne-ha-gia-puntati-cinque-e-che-nomi/