20 Novembre 2019

De Zerbi: “La Juve vince lo scudetto. Conte? Stesso modulo, ma è cambiato. Ha nuove idee”

Il tecnico del Sassuolo parla del ritorno in Italia dell'allenatore nerazzurro

Considerato uno degli allenatori più talentuosi della Serie A, al secondo anno sulla panchina del Sassuolo, Roberto De Zerbi ha trovato a Reggio Emilia probabilmente il miglior ambiente possibile per poter lavorare con serenità e sviluppare le sue innovative idee di gioco. Intervistato sulle pagine di questa mattina del Corriere dello Sport, l’allenatore bresciano ha parlato della lotta al vertice tra Juventus ed Inter, commentando il ritorno in Italia di Antonio Conte dopo l’esperienza inglese. Le sue parole:

Chi vincerà lo scudetto?
“Juventus perché è la più forte”.

Il ritorno di Conte cosa ha dato al calcio italiano?
“Un competitor che lo scorso anno la Juve non aveva, ma anche idee nuove: Conte gioca ancora 3-5-2, ma qualcosa ha cambiato e ha riportato la sua mentalità vincente”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-si-muove-il-re-dei-parametri-zero-marotta-ne-ha-gia-puntati-cinque-e-che-nomi/