Galatasaray-PSG, Icardi recupera e va in campo: seconda da titolare in Champions League

Galatasaray-PSG, Icardi recupera e va in campo: seconda da titolare in Champions League

Il centravanti argentino aveva saltato l’ultima sfida in campionato

di Antonio Siragusano

Se in casa Inter le ultime ore sono state all’insegna dell’apprensione, a causa dell’imprevista assenza di Lukaku per la sfida di domani sera contro il Barcellona per un fastidio al quadricipite, sul fronte Paris Saint Germain di umore totalmente opposto è Mauro Icardi. Il centravanti argentino ha infatti recuperato dall’infortunio accusato in tempi rapidissimi rispetto alle sensazioni negative dei giorni scorsi.

Stasera, addirittura, in occasione della sfida esterna contro il Galatasaray, l’ex capitano dell’Inter è stato scelto come titolare al centro dell’attacco del Paris Saint Germain. In piena emergenza centravanti, si tratta quindi di una buona notizia per il tecnico Tuchel che alla vigilia in conferenza stampa aveva evidenziato una sorta di maledizione, viste le indisponibilità di Cavani e Neymar, con Mbappe ancora non al meglio per poter giocare 90 minuti.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

UFFICIALE – Lukaku out per infortunio, salterà il match contro il Barcellona: i dettagli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy