10 Novembre 2019

GdS – Barella e il gol alla Nainggolan: Nicolò è il manifesto perfetto del ”contismo”

Il centrocampista nerazzurro ha regalato a Conte tre punti pensatissimi con una magia da fuori area

Nicolò Barella ieri pomeriggio ha consacrato il suo super avvio di stagione con l’Inter con l’eurogol che ha deciso la sfida contro il Verona. Arrivato in estate da Cagliari, dopo un avvio difficile, il centrocampista classe 1997 è diventato in poco tempo un elemento fondamentale dell’undici titolare di Antonio Conte.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Barella ieri ha siglato un gol alla Radja Nainggolan. Proprio con l’amico Ninja in estate ci è stato il passaggio di consegna: entrambi condividono lo stesso procuratore, entrambi sono esplosi a Cagliari. Barella l’ha lasciato per coronare il sogno di giocare a San Siro e per l’Inter, Nainggolan ci è tornato dopo una stagione a Milano che non ha sicuramente rispettato le aspettative.

Conte stravede per Barella, l’ex Cagliari ricorda anche il Conte giocatore. Barella è il perfetto manifesto del ”contismo”. I due si sono abbracciati a lungo a fine partita, in fin dei conti è merito di Barella se l’Inter e Conte almeno per una notte sono tornati in vetta alla classifica.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/