12 Gennaio 2020

GdS – Eriksen-Tottenham, la resa dei conti. E quel retroscena dopo il match contro il Liverpool…

Il fantasista danese, in scadenza di contratto con gli Spurs, resta il sogno di mercato numero uno dei tifosi dell'Inter

Eriksen

I 69 minuti disputati ieri pomeriggio contro il Liverpool potrebbero essere gli ultimi disputati con la maglia del Tottenham da Christian Eriksen. L’Inter coltiva il sogno di portarlo subito a Milano, intanto i tifosi degli Spurs lo hanno completamente scaricato.

La Gazzetta dello Sport rivela un curioso retroscena: mentre Mourinho in conferenza stampa dribblava a fine partita le domande sul mercato,  Eriksen ha lasciato la zona mista scappando come un razzo per evitare le domande dei giornalisti.

La prestazione contro il Liverpool non è stata sufficiente anche se va detto che Eriksen è stato schierato nel ruolo di centrocampista centrale, non propriamente congeniale alle sue caratteristiche. Ovviamente la situazione contrattuale ha inciso inevitabilmente sul suo rendimento. L’Inter lo sogna, ora si è arrivati alla resa dei conti.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/