GdS – Icardi e Lautaro non incidono più: l’attacco si è inceppato, ecco i motivi

GdS – Icardi e Lautaro non incidono più: l’attacco si è inceppato, ecco i motivi

I due attaccanti hanno segnato complessivamente 5 gol nel 2019

di Alexander Ginestous, @AGinestous

L’Inter non riesce a sfondare il muro eretto dall’Udinese di Igor Tudor ed esce dalla Dacia Arena con un punto che non può assolutamente accontentare Spalletti e soci. Il problema a cui bisognerà far fronte nelle ultime tre gare di campionato è sicuramente quello della sterilità in attacco, ed in particolare la mancanza di reti da parte dei due attaccanti principali: Mauro Icardi e Lautaro Martinez. Quest’oggi la Gazzetta dello Sport prova ad analizzare le situazioni relative ai due giocatori.

Icardi“E la querelle Icardi continua in qualche modo a condizionare. Anche ieri a Udine la curva interista non ha risparmiato l’ex capitano: cori contro lui e Wanda per tutta la partita, e un’incredibile bordata di fischi nel momento dell’ingresso in campo al posto di Borja Valero. Ma l’attacco a Mauro è partito molte ore prima della partita, con un ennesimo comunicato della curva Nord. Icardi non viene neppure nominato ma citato come «il numero 9» e nel resto del comunicato viene evidenziato anche un certo fastidio per le ultime foto con la moglie su Instagram. Che avranno pure ottenuto 27 milioni di visualizzazioni, ma non hanno aiutato Icardi a tenersi lontano dalla critica.”

Lautaro“Però adesso non gira più nemmeno Lautaro, che ieri si è ripreso una maglia da titolare dopo la panchina con la Juve. Il Toro ha avuto le sue chance, ma è sembrato poco lucido e meno reattivo del solito. Ha fallito di testa da pochi passi a porta quasi vuota, ha ciccato un invito prezioso di Perisic in scivolata e ha impensierito Musso soltanto da fuori area. Poco, troppo poco. Ecco, l’attacco dell’Inter ha spento la luce. Ma l’interruttore va riacceso in fretta per non rischiare di fallire l’obiettivo Champions”.

piuletto

Mercato – Suning sogna il grande colpo: l’Inter si muove. Chiesa o Pépé i nomi che fanno sognare

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy