13 Febbraio 2020

GdS – Il sergente Conte concede un giorno di riposo alla sua Inter: un solo precedente in stagione

Il tecnico nerazzurro vuole che la squadra recuperi tutte le energie possibili in vista della super sfida contro la Lazio

Dopo la sconfitta rimediata contro il Napoli nel primo atto della semifinale di Coppa Italia, l’Inter non si ritroverà quest’oggi ad Appiano Gentile: come riportato da La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte non ha indetto nessun allenamento.

Il tecnico crede che la squadra debba recuperare le energie mentali e fisiche dopo le fatiche di Coppa e dopo la rimonta arrivata domenica contro il Milan. Un rimedio già utilizzato nel corso della stagione: il giorno di riposo infatti non è una novità per la squadra nerazzurra, Conte deciso di ricorrere a questa soluzione dopo la vittoria sul campo del Brescia a fine ottobre. Si trattava della quarta partita in nove giorni giocata praticamente dagli stessi, dopo quattro giorni l’Inter trovò un’importantissima vittoria a Bologna. Il tecnico nerazzurro si augura che l’effetto sia lo stesso in vista della trasferta dell’Olimpico.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/