23 Novembre 2018

GdS – Inter-Frosinone, numeri da paura: al Meazza attesi 60 mila spettatori. Pubblico nerazzurro primo in Italia e con il Black friday…

In questa prima parte di stagione l'Inter ha registrato una media di 62.652 spettatori, ben 5mila in più rispetto al campionato 2017-2018

Nonostante la partita non sia di cartello, San Siro in occasione di Inter-Frosinone registrerà l’ennesimo pienone di questa incredibile stagione. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo la schiacciante sconfitta rimediata nell’ultimo turno di campionato, Icardi e compagni saranno spinti da più di 60 mila spettatori che inciteranno la squadra nerazzurra prima del decisivo scontro di Champions in programma mercoledì a Wembley contro il Tottenham.

Un numero impressionante che conferma ancora una volta il successo del botteghino nerazzurro: tutte le partite al Meazza di questa stagione hanno avuto un pubblico super con le sei partite di campionato in casa hanno portato nell’impianto milanese la bellezza di 375.917 persone (media di 62.652 spettatori, ben 5mila in più rispetto al campionato 2017-2018).

Dopo le trasferte di Londra, Roma e Torino, il 15 dicembre alle 18 la squadra Spalletti affronterà l’Udinese in campionato: per festeggiare il black friday oggi i biglietti in vendita online saranno scontati del 40 per cento.

LEGGI ANCHE – Occasione Modric: Florentino non rinnoverà il contratto del croato. L’Inter resta vigile

Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

THIAGO MOTTA: “CHAMPIONS? L’INTER PUO’ SOGNARE!”