GdS – Inter-Roma in 3 punti: Icardi divide San Siro, El Shaarawy sente il richiamo di casa. Che bagarre per la Champions!

Spalletti vede più vicino il traguardo Champions League: sabato prossimo a San Siro c’è la Juventus

di Raffaele Caruso

L’Inter di Luciano Spalletti fa un altro ulteriore passo verso la Champions League: contro la Roma Icardi e compagni non vanno oltre l’1-1 ma, con i risultati maturati ieri sera in Serie A, è un pareggio più che ottimo in casa nerazzurra. La Gazzetta dello Sport, come di consueto, ha individuato i 3 punti chiave del match che si è disputato ieri sera a San Siro.

– Curva Nord contro Icardi e San Siro: “Il triangolo scrive un nuovo capitolo. La Nord insulta l’argentino, lo stadio fischia «contro» e stavolta la Nord risponde con «siete un pubblico di m…». Cose del genere succedono in Premier, Liga e Bundesliga?”.

– La lotta per la Champions: “La Samp s’è arresa, la Lazio non recupererà tanto facilmente la botta (anche psicologica) con il Chievo, e quindi sembrano cinque le pretendenti agli ultimi due posti Champions. L’Inter è in vantaggio, ma nessuno è caricato come il Toro. Che spettacolo!”.

– Il Fattore El Shaarawy:Ha segnato 6 gol nelle sue ultime 7 partite di Serie A giocate a San Siro. Da ex milanista sente il richiamo di casa. Adesso i suoi gol sono 10, capocannoniere della Roma: era dal 2012-13 con il Milan che non raggiungeva la doppia cifra (16).

piuletto

Wanda: “Il pareggio è un risultato amaro. L’Inter dovrebbe essere in lotta con la Juventus, e invece…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy