GdS – L’Inter dice addio a De Paul? Il Napoli fa sul serio per l’argentino

GdS – L’Inter dice addio a De Paul? Il Napoli fa sul serio per l’argentino

Il numero dieci dell’Udinese è stato appena convocato dall’Argentina per la Coppa America

di Matteo Corona

Estro, qualità e fantasia, sono solo alcune delle armi di Rodrigo De Paul. Il numero dieci friulano, nel corso dell’ultima stagione, è cresciuto notevolmente, non solo sotto l’aspetto realizzativo – nove centri conditi da otto assist – ma soprattutto dal punto di vista tattico. L’argentino infatti, con l’arrivo di Igor Tudor, ha sviluppato una maggiore versatilità, garantendo risultati brillanti sia sulla trequarti, sia nel ruolo di mezzala o di esterno. Queste caratteristiche, farebbero comodo ad Antonio Conte, vista la sua proposta di calcio. Inoltre l’Inter segue da tempo il giocatore.

C’è però una contendente che, in questo momento, sembra essere la favorita: il Napoli. Stando a quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Giuntoli, in buonissimi rapporti con l’Udinese, sarebbe pronto a presentare un’offerta da circa 20 milioni. I bianconeri al momento partono da una base di 30, le due società potrebbero venirsi incontro come già accaduto in passato con altre operazioni. I partenopei vogliono accelerare la trattativa, Inter e Tottenham rimangono alla finestra, anche se al momento sembrano defilate.

ESCLUSIVA – De Santis (Agente Fifa): “Mondiale Under 20, occhio a Hernandez e Campana. De La Vega? Inter vigile, concorrenza in Spagna e Germania”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy