Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

GdS – Mertens, gelo sul rinnovo con il Napoli: Inter pronta a tornare in corsa

40 giorni di silenzio tra il 1 marzo ed i primi di aprile per il belga che sembra meno sicuro del rinnovo con gli azzurri

Giuseppe Coppola

"La trattativa precedentemente in discesa per il rinnovo di Dries Mertens con il Napoli sembra aver subito una brusca frenata. A raccontarlo è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che racconta, nel dettaglio, la fase di stallo tra le parti che dura ormai da 40 giorni, con le pretendenti del belga - Inter inclusa - sempre pronte ad approfittare di un eventuale passo falso dei partenopei.

"Dal 1 marzo ad oggi non ci sono stati passi avanti in relazione a quel clima disteso che ha avvolto il Napoli e Dries Mertens, prima pronto alla stretta di mano con i partenopei ed ora immobile in attesa del suo futuro. Sul piatto diverse questioni. La prima è relativa alla vicenda multe di 5 mesi fa: il belga ha pensato di risolvere la questione ammutinamento versando in beneficenza il corrispettivo da pagare al club ma De Laurentiis ha scelto di dire no. A ciò si è aggiunta la cassa integrazione per i dipendenti del Napoli e la questione relativa al taglio degli stipendi che rischiano di condizionare anche il rinnovo del belga.

"Oggi, dopo 40 giorni di silenzio, sul rinnovo è calato il gelo. Occasione fondamentale per le pretendenti per accelerare il passo. Dall'estero Chelsea, Arsenal e Manchester United lo seguono con grande interesse mentre in Italia precedentemente si è mossa l'Inter, pronta a soffiarlo ai partenopei a zero. Fase di stallo in casa Napoli per il rinnovo di Mertens, in attesa di tornare in campo e di ravvivare i contatti tra le parti.

https://www.passioneinter.com/news-mercato/lagente-di-lautaro-sul-suo-futuro-chi-non-vorrebbe-giocare-con-messi-non-abbiamo-contatti-con-nessuno/