GdS – Nessun remake di Inter-Tottenham: Conte stecca alla prima in Europa

GdS – Nessun remake di Inter-Tottenham: Conte stecca alla prima in Europa

La squadra nerazzurra viene salvato nel recupero da un tiro al volo di Barella

di Raffaele Caruso

Antonio Conte aveva avvertito i suoi in conferenza stampa: ”Ci sarà da soffrire”. E così è stato. L’Inter ha sofferto tremendamente il pressing alto e l’intensità messa in campo dello Slavia Praga ed è uscito ridimensionato dal match d’esordio in Champions League.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il pareggio in extremis di Barella rende sicuramente la serata meno amara ma qualcuno ieri a San Siro ci ha sperato davvero nel finale di rivivere il remake di Inter-Tottenham della passata stagione. Conte non vuol sentir più parlare di ‘Pazza Inter’, ma forse ieri sarebbe servito rispolverare la vecchia anima nerazzurra.

Nessun miracolo: meglio ringraziare per questo pareggio e rimontare il giocattolo in vista del derby di sabato sera. La responsabilità è di tutti, dalla squadra a Conte che ha fatto mea culpa nel post partita.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

I Top&Flop di Inter-Slavia Praga: Lukaku è un fantasma, che errore di Skriniar! Barella salva Conte

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy