GdS – Sanchez, può essere la tua notte! El Niño Maravilla torna a casa: chance importante contro il suo ex Barcellona

GdS – Sanchez, può essere la tua notte! El Niño Maravilla torna a casa: chance importante contro il suo ex Barcellona

Lukaku è affaticato e Conte ha preferito risparmiarlo in vista della super sfida di domenica contro la Juventus

di Raffaele Caruso

Alexis Sanchez ha dimostrato contro la Sampdoria di essere ancora un giocatore importante in grado di dare molto al progetto tecnico nerazzurro di Antonio Conte: peccato per quel rosso rimediato per simulazione che ha rovinato tutto ma è impossibile dimenticare quanto di buono fatto vedere dall’attaccante cileno nei primi 45 minuti di gara.

Toccherà a lui questa sera guidare l’attacco dell’Inter al Camp Nou contro il suo ex Barcellona. Come riportato da La Gazzetta dello Sport per il Nino Maravilla quella di stasera è una super occasione: Sanchez ha giocato per tre stagioni con il Barcellona, ha l’esperienza dalla sua parte essendo il secondo interista per presenze in Champions (52) dietro a Godin (59).

Conte lo ha coccolato in conferenza stampa, il Barcellona lo conosce bene: con la maglia bluagrana Sanchez ha timbrato il cartellino ben 47 volte in 141 partite, all’Inter ha appena cominciato. Ma un acuto dentro il Camp Nou sarebbe già storia.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Barcellona-Inter, le probabili formazioni: torna la GDS, Sanchez con Lautaro. Dubbio Messi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy