GdS – Serie A, clamoroso: il comitato scientifico del Governo propone stop allo sport per un mese

Nuovo ribaltone in vista a causa dell’emergenza del coronavirus che sembra non fermarsi

di Raffaele Caruso

Ennesimo ribaltone dell’ultim’ora. Mentre l’opinione pubblica si divide tra stadi a porte aperte o stadi a porte chiuse, il comitato tecnico scientifico voluto dal premier Giuseppe Conte ha proposto la sospensione di tutti gli eventi sportivi e di tutte le manifestazioni che comportino l’affollamento di persone e il non rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro.

Una proposta che potrebbe ora cambiare le carte in tavola e portare a sviluppi e scenari clamorosi. Le partite di Serie A, anche quelle disputate nelle città fuori dalla zona rossa, potrebbero disputarti tutte a porte chiuse. Sempre se si dedica di scendere in campo dopo la decisione del rinvio di alcune partite, tra cui Juventus-Inter, nell’ultimo weekend.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Lettera di Marotta alla Lega: “Prima la Samp e poi la Juve”. Con il Getafe si giocherà a porte chiuse

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pietruccio Inter - 9 mesi fa

    Era ora: è chiaro che questa, e SOLO questa è la strada giusta in caso di epidemia con conseguenze gravi anche se solo sul 3% della popolazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy